Tour della Campania

1° giorno CASERTA – PENISOLA SORRENTINA
Arrivo a Caserta e pranzo in ristorante, seguito dalla visita guidata della famosa Reggia e dell’annesso parco. Proseguimento per la penisola Sorrentina e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno CAPRI
Dopo colazione, partenza in motonave per l’isola di Capri, accompagnati da una guida locale. Tour in minibus di questa splendida isola con le sue prestigiose bellezze naturali e le sue numerose ville romane. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio, cena e pernottamento.

3° giorno COSTA AMALFITANA
Dopo colazione, escursione intera giornata con guida sulla Costiera Amalfitana. Visita di Amalfi, un tempo importante repubblica marinara, Ravello e Positano. Sosta per pranzo in ristorante in corso di escursione. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

4° giorno NAPOLI
Dopo colazione, partenza per Napoli, bellissima città e porto principale del Mediterraneo. Incontro con la guida locale per visitare il Palazzo Reale (oggi sede della Biblioteca Nazionale), Castel Nuovo noto come il “Maschio Angioino”, Piazza del Plebiscito ed il famoso Teatro San Carlo. Pranzo in ristorante poi partenza per il rientro in sede.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Indietro